Piacenza

Ex Mercato Ortofrutticolo: pronta l’azione legale per bloccare l’abbattimento

ex-mercato-ortofrutticolo-pronta-lazione-legale-per-bloccare-labbattimento

Ex Mercato Ortofrutticolo: ultima chiamata per evitare l’abbattimento e la costruzione sull’area di un maxi parcheggio, come previsto dall’accordo tra Comune di Piacenza e Terrepadane. Il Comitato civico (249 cittadini e otto associazioni, Legambiente, Italia Nostra e sei associazioni culturali) ieri ha inviato una petizione-diffida alla sindaca Patrizia Barbieri e pure a Prefettura, Procura della Repubblica, Soprintendenza, Ministero dei Beni culturali, Corte dei Conti, Autorità nazionale anti corruzione e Autorità garante della concorrenza.

Un fuoco di fila che come ci ci racconta Bruna Milani nell’articolo di PiacenzaDiario ha l’intento di provare a riaprire un dialogo costruttivo con l’Amministrazione comunale, proponendo anche delle alternative, prima di far partire le carte bollate perché sulla vicenda intervenga la magistratura.

https://www.piacenzadiario.it/eventi-piacenza/la-congiura-del-silenzio

+ posts

Il Mio Giornale.net ha solo un obiettivo: fare informazione indipendente e con spirito di servizio. Per aiutare i lettori a capire e scegliere, tenendo i fatti separati dalle opinioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.